Manchester United, se salta Kane occhi puntati sulla Serie A

calciomercato14/03/2023 • 16:28
facebook
twitter
whatsapp

Il Manchester United è pronto a rifare il look al suo reparto offensivo al termine della stagione. Nella mente di Ten Hag c’è la ferma volontà di portare ad Old Trafford un centravanti di grande spessore, dato che sugli esterni i Red Devils sembrano ben coperti. L’oggetto dei desideri della dirigenza dello United è Harry Kane, che dopo tante stagioni e una miriade di goal senza mai alzare un trofeo, giunto a 30 anni potrebbe decidere di lasciare il Tottenham per tentare il grande salto in una big del calcio mondiale. Ma in caso di mancato arrivo del centravanti della Nazionale Inglese, le mire del club si sposterebbero sulla Serie A: due i grandi nomi sul taccuino della dirigenza.

Il Manchester United punta la Serie A

Non c’è solo il nome di Harry Kane nel taccuino della dirigenza del Manchester United. Il centravanti e capitano della Nazionale Inglese, 270 goal in 424 presenze con la maglia del Tottenham, rimane in cima alla lista dei desideri di Ten Hag, ma nel caso in cui il suo trasferimento ad Old Trafford non dovesse concretizzarsi i Red Devils non vogliono farsi trovare impreparati e secondo quanto riportato da ESPN avrebbero puntato i propri radar su due pezzi da novanta della Serie A: Victor Osimhen e Dusan Vlahovic.

kane-1024x576-4

Di un approdo a Manchester dell’attaccante nigeriano del Napoli se ne era parlato già la scorsa estate nell’ambito di un improbabile scambio con Cristiano Ronaldo, e lo stesso Osimhen non ha mai nascosto il suo desiderio di giocare un giorno in Premier League, anche se per De Laurentiis è al momento incedibile. Diversa invece la posizione di Vlahovic alla Juventus, non più intoccabile dopo la fin qui insufficiente stagione disputata (appena 10 goal in 26 presenze totali). Il nome del serbo è tra i sacrificabili in estate, soprattutto se la dirigenza bianconera decidesse di dar vita ad una rivoluzione.

osimhen-napoli-1024x576-2

Di sicuro c’è che per arrivare a uno dei due giocatori il Manchester United dovrà tirar fuori tanti soldi: per Osimhen ci vorranno sicuramente più di 150 milioni di euro solo per far sedere De Laurentiis al tavolo de trattative; almeno 70 sarebbero quelli necessari per far sbarcare in Inghilterra Vlahovic. Ma il problema dei soldi, in casa Red Devils, non sembra esserci…

vlahovic-1024x576-3
calciomercato14/03/2023 • 16:28
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie