Retroscena di mercato Inter: "Telefonata da una big e offerta milionaria"

calciomercato26/01/2024 • 15:32
facebook
X
whatsapp
D. Dumfries
#2FC Internazionale MilanoDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

4

Goals

6

Tiri in Porta

19

Tiri

3

Assists

Il mercato dell'Inter sembra silente e orientato su ciò che potrebbe accadere in estate. Dopo l'arrivo d Buchanan a inizio gennaio ora la dirigenza nerazzurra sembra avere altre priorità, soprattutto sul fronte rinnovi: dopo quelli di Dimarco, Darmian e Mkitharyan, adesso si punta al bersaglio grosso, ossia la firma del capitano Lautaro Martinez.

 

Non sembrano invece ormai esserci più margini per un accordo tra il club e Denzel Dumfries, destinato a lasciare Milano al termine della stagione con il contratto dell'olandese che scadrà nel 2025. La dirigenza non vuole rischiare di perderlo a zero, e per questo in estate cercherà di monetizzare. In realtà anche in questa sessione di mercato è arrivata una telefonata importante per chiedere informazioni sull'esterno destro. A rivelarlo, durante la trasmissione Kick Off di Fabrizio Romano, l'esperto di calciomercato Matteo Moretto.

 

E nella sede del club del Biscione, a quanto pare, sarebbe anche arrivata un'offerta milionaria per un giovanissimo...

Il Bayern ha chiamato per Dumfries

Moretto, parlando con il guru del calciomercato Fabrizio Romano, ha raccontato questo interessante retroscena riguardante Dumfries: "A me hanno detto che il Bayern dopo Natale ha fatto una chiamata perlustrativa per informarsi sul prezzo", ha affermato sicuro, salvo poi puntualizzare: "La cosa poi non è più andata avanti". Probabile dunque che i bavaresi si rifaranno sotto in estate per assicurarsi le prestazioni dell'esterno olandese.

L'offerta per Carboni

Il giornalista ha poi svelato l'arrivo di una generosa offerta per il talento argentino Valentin Carboni, al momento in prestito dall'Inter al Monza: "In queste ore si sta parlando di una proposta da 20 milioni dal West Ham: è arrivata all'Inter una proposta, ma la squadra è un'altra. Sono arrivati 20 milioni di euro dall'Inghilterra, 10-15 dall'Italia: ma l'Inter lo reputa assolutamente incedibile e non pensa di sedersi a discutere una possibile partenza ad oggi".

calciomercato26/01/2024 • 15:32
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News