L'ex Chelsea Obi Mikel distrugge Joao Felix: "Non è un caso se è stato bocciato da tutti"

Nel suo podcast The Obi One Podcast, l'ex centrocampista del Chelsea Mikel ha aspramente criticato Joao Felix passato al Milan in questa sessione di mercato.
calciomercato07/02/2025 • 09:33
facebookXwhatsapp
João Félix
add to favorites
#79MilanAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

5

Tiri in porta

17

Tiri

0

Assists

Il popolo rossonero ha accolto con gioia l'arrivo di Joao Felix che è stato la ciliegina sulla torta di un calciomercato di spessore dove sono arrivati altri nomi di livello internazionale come Kyle Walker dal Manchester City e Santiago Gimenez dal Feyenoord. Tuttavia, l'ex centrocampista nigeriano Obi Mikel ha criticato il fantasista portoghese nel suo podcast.

Mikel attacca Joao Felix

Queste le parole di Mikel: "Enzo Maresca ha visto quello che hanno visto altri allenatori. Forse non è abbastanza bravo, forse non si allena abbastanza bene. Forse non si impegna abbastanza durante l’allenamento o durante le partite. Ci deve essere qualcosa che ha fatto sì che così tanti allenatori dicessero ‘Sai cosa, grazie mille, non sei abbastanza bravo’. Il giocatore deve guardare se stesso. Joao Felix, sì, ha compiuto 25 anni. Ricordo quando dicevamo ‘wow, ha 18, 19 anni’ – ora ne ha 25. Il tempo vola. Se vuole fare qualcosa della sua carriera e smettere di muoversi, deve guardarsi allo specchio e iniziare ad impegnarsi di più. Che si tratti di allenarsi bene, mangiare il cibo giusto, dormire bene, gli amici che ha intorno a sé. Deve assicurarsi di risolvere tutto questo. Perché ora abbiamo pagato così tanti soldi per lui, lo abbiamo riportato al Chelsea. Ora ce ne siamo liberati di nuovo".

calciomercato07/02/2025 • 09:33
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli