Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo attaccante per rafforzare il reparto offensivo. Tanti i nomi vagliati dai dirigenti rossoneri, con Vlahovic che sembra essere in cima alla lista dei pensieri rossoneri, ma è una pista che potrà essere percorsa solo più in là. Ed ecco che spunta un altro profilo, il cui arrivo potrebbe essere "aiutato" dal super agente Jorge Mendes: Gonçalo Ramos, attaccante portoghese del Paris Saint-Germain.
Jorge Mendes porta Ramos?
Gonçalo Ramos, nonostante non abbia trovato molto spazio dal primo minuto al Psg, in 12 presenze da titolare in Ligue 1 e una comparsata in Champions League, ha messo a segno ben 19 reti, un dato che testimonia le sue qualità di realizzatore nonostante non partisse sempre tra gli undici iniziali. Il club parigino ha investito 65 milioni di euro per averlo, e secondo la Gazzetta dello Sport non ha quindi intenzione di cederlo a prezzo di saldo. Ma per facilitare l'operazione potrebbe scendere in campo un personaggio decisamente influente, Jorge Mendes, appunto.
L'agente portoghese potrebbe essere l'asso nella manica del Milan in una trattativa che si preannuncia complessa. L'agente ha già portato Estupinan a Milanello, ed i rapporti tra lui ed il club rossonero sono ottimi, nonostante qualche attrito passato con Conceicao e Joao Felix. Una possibile operazione in chiave prestito potrebbe prendere forma ad agosto, permettendo ai rossoneri di portare a Milano un giocatore che potrebbe fare la differenza.
Come si diceva però, la prima scelta resta sempre Dusan Vlahovic, ma anche questa operazione rimane complicata, soprattutto per l'ostacolo ingaggio. Resta da capire se con il passare del tempo le posizioni delle parti potrebbero avvicinarsi.


