Milan, Camarda e Bartesaghi via in prestito? C’è lo Spezia

Ipotesi prestito per Camarda e Bartesaghi: lo Spezia sui due giovani di proprietà del Milan

Francesco camarda serie a 2024 25 milan monza 2 0 milan new shirt 2025 26 azione action single shot serie a 2024 25 milan monza 2 0 milan maglia nuova 2025 26jpg

Lo Spezia è già al lavoro per costruire la rosa in vista della prossima stagione, puntando su talenti giovani per tentare un nuovo assalto alla Serie A, sfumata nella finale playoff contro la Cremonese. Nel mirino della dirigenza ligure, stando a quanto riferito da Sportitalia, ci sarebbero due gioielli del vivaio del Milan: Davide Bartesaghi e Francesco Camarda. Entrambi arriverebbero in prestito, una mossa che rispecchia perfettamente la filosofia del club ligure di investire su giovani promesse.

La strategia dello Spezia

Allo Spezia si lavora con la mente rivolta al futuro. L’obiettivo è chiaro: costruire una squadra competitiva senza stravolgere il bilancio. Ecco perché puntare su Bartesaghi e Camarda potrebbe rivelarsi un colpo idoneo alla strategia del club.

Camarda e Bartesaghi via in prestito?

Per Francesco Camarda, gioiello rossonero classe 2008 esploso nel settore giovanile e reduce da una stagione in cui ha collezionato 14 presenze, in prima squadra, tra Serie A e Champions League, potrebbe essere l’occasione giusta per trovare maggiore continuità in vista del salto definitivo. Discorso analogo per Bartesaghi, terzino sinistro classe 2005, con all’attivo 7 presenze nell’ultima stagione.


Stefano Ferrera

Stefano Ferrera

Redattore sportivo presso Chiamarsi Bomber, specializzato nella copertura quotidiana e nell'analisi tecnica di Juventus, Milan e Inter. Segue con attenzione costante le dinamiche di campo, le trattative di mercato e gli sviluppi societari dei tre top club italiani. Grazie a un monitoraggio capillare delle fonti ufficiali e a una profonda conoscenza degli ambienti di Torino e Milano, Stefano trasforma i fatti salienti del calcio in narrazioni chiare, tempestive e approfondite per la community.


Change privacy settings
×