Milan già pazzo di Joao Felix: pronta l'offerta per farlo diventare definitivamente rossonero

Joao Felix si è presentato con un gol alla prima a San Siro, ed il Milan starebbe già pensando ad acquistarlo in maniera definitiva dal Chelsea: pronta l'offerta ai Blues
/images/o/f/f/offerta-milan-joao-felix.jpg

Se il buongiorno si vede dal mattino...recita un detto di cui troppo spesso si abusa, ma l'esordio di Joao Felix alla Scala del Calcio con la maglia del Milan non può di certo non far sperare l'ambiente rossonero di aver trovato il giocatore giusto per il definitivo salto di qualità.

 

Entrato in campo nel secondo tempo della sfida di Coppa Italia contro la Roma, il portoghese si è subito reso protagonista, dimostrando un talento sopra la media, facendo intravedere lampi di classe e sugellando una più che positiva prestazione con un delizioso gol.

 

Giocate e numeri che hanno subito spinto la dirigenza del Diavolo a preparare l'affondo per acquistarlo in maniera definitiva dal Chelsea, club da cui è in prestito fino a giugno. L'offerta sarebbe già pronta...

Il piano del Milan per Joao Felix

Il classe '99 è sbarcato a Milano in prestito secco fino al termine della stagione, senza alcun opzione per il riscatto definitivo. Per questo motivo, in caso il Milan decida di acquistarlo, dovrà necessariamente mettersi al tavolo con il Chelsea, club che ne detiene il cartellino. L'intenzione del club rossonero è parsa subito chiara: trattenere il giocatore e farne un perno del reparto offensivo di Conceicao. Per convincere i Blues però, ci sarà bisogno di un'offerta importante, e secondo le ultime indiscrezioni il Diavolo avrebbe già preparato la sua proposta.

 

L'offerta che il Milan sarebbe disposto a mettere sul tavolo delle trattative sarebbe quella di un prestito oneroso fino al 2026 da circa 10 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato per una cifra tra i 30 ed i 35 milioni. Una proposta complessiva da oltre 40 mln dunque, che potrebbe anche convincere il Chelsea a lasciar partire il portoghese. 

 

Ora però, ci si aspettano conferme dal giocatore, sia in campionato che in Champions League. Intanto però, Joao Felix ha già conquistato la parte rossonera di Milano (nonostante le parole di Obi Mikel...).

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Giulio Piras
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Calcio italiano

14/12/2025 • 11:32

Milan, perché non gioca Leao: i motivi dietro l'esclusione

Milan, perché non gioca Leao: i motivi dietro l'esclusione

Fantacalcio

14/12/2025 • 11:21