Milan, accelerata per Leoni. Bruciata la concorrenza dell'Inter?

Non solo l'Inter: anche il Milan, stando a quanto riferito da Tuttosport, si sarebbe inserito nella corsa per Giovanni Leoni
/images/c/a/l/calcio-serie-a-ss-lazio-vs-parma-calcio-rome-italy-2842025-giovanni-leoni-of-parma-during-italian-football-championship-serie-a-enilive-2024-2025-derby-match-ss-lazio-vs-parma-calcio-1913-at-stadio-olimpico-in-rome-rome-italy-copyright-xipaxsport-abacaxjpg_1750433102859.jpg

La corsa al giovane talento Giovanni Leoni diventa sempre più incandescente, con il Milan deciso a inserirsi nel tentativo di bruciare la concorrenza dell'Inter. Il difensore del Parma è uno dei prospetti più promettenti del calcio italiano e le sue prestazioni hanno attirato le attenzioni di diversi club, su tutti le due milanesi.

Milan pronto all'affondo decisivo

La situazione è in costante evoluzione e il Milan non ha intenzione di restare a guardare. Il piano dei rossoneri è quello di accelerare le trattative con il Parma e con l'entourage di Leoni. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza rossonera starebbe preparando l'affondo decisivo per il classe 2006. 

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Leoni, la richiesta del Parma

Un'operazione non semplice, alla luce dei 30 milioni richiesti dal Parma: un fattore non di poco conto, che, allo stato attuale, starebbe spingendo l'Inter a virare su altri obietti. Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

 

Stefano Ferrera
Tags :MILANCALCIOMERCATO MILAN

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, occhi su un talento di Bundesliga: piace anche ad altre due italiane

Calciomercato Lazio, occhi su un talento di Bundesliga: piace anche ad altre due italiane

Calciomercato

13/12/2025 • 09:30

Calciomercato Milan, il piano dei rossoneri per convincere Maignan a restare

Calciomercato Milan, il piano dei rossoneri per convincere Maignan a restare

Calciomercato

13/12/2025 • 09:10