"Milan, 3 botti per l'estate". Pellegatti sgancia la bomba

calciomercato21/02/2024 • 14:51
facebook
X
whatsapp

La stagione è in pieno svolgimento, con il Milan che punta il secondo posto della Juventus ed in piena corsa per l'Europa League, ma secondo molti i rossoneri stanno già pensando al calciomercato che verrà. E questo a prescindere dalla presenza o meno di Stefano Pioli in panchina.

 

A parlare della prossima campagna acquisti del club ci ha pensato Carlo Pellegatti, sempre ben informato quando si tratta di vicende legate al Milan. Il noto giornalista ha svelato sul proprio canale YouTube che ci sono 3 nomi di spicco nella lista degli acquisti, nella fattispecie due attaccanti ed un centrocampista. Ecco le sue dichiarazioni riportate da ilmilanista.it.

Milan, 3 nomi per il mercato

Pellegatti ha subito parlato di rivoluzione in attacco, partendo da un nome da settimane in orbita rossonera: "Il Milan sta pensando molto seriamente a Joshua Zirkzee, ci sta puntando molto seriamente. Ha la possibilità di prenderlo anche versando 40/50 milioni, non certo cash, ma inserendo delle contropartite come Saelemaekers, Colombo e qualche giocatore interessante della Primavera. Il Milan ci punta su Zirkzee, ma c'è di più. Già perché vi posso dire che il club rossonero rivoluzionerà l'attacco durante il prossimo calciomercato estivo. Con Zirkzee, ma non solo".

 

Ecco l'altro nome caldo: "Bisognerà calcolare le scelte di Giroud, e credo che a Jovic non verrà rinnovato il contratto. E allora l'altro grande obiettivo per rinnovare totalmente l'attacco è Youssef En-Nesyri. Il Milan lo ha già sondato in passato e ci ha già provato l'anno scorso, oggi il valore si aggira attorno ai 40 milioni, ma è in scadenza di contratto con il Siviglia nel 2025. Quindi o gli spagnoli trattano, oppure rischiano di perdere l'attaccante a zero l'anno successivo. Questo è un altro giocatore che piace molto al Milan".

 

Per la mediana occhi su un ex Serie A: "Bisognerà soprattutto trovare un centrocampista. Attenzione a Morten Hjulmand dello Sporting Lisbona, giocatore che costa circa 20 milioni di euro. È un centrocampista alla Tonali, di movimento e di qualità. Ci aspetta un'estate movimentata per quanto riguarda il calciomercato", ha concluso Pellegatti

calciomercato21/02/2024 • 14:51
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News