Milan-Pubill, c'è tanta concorrenza: l'Almeria lo offre anche a Juve e Roma

Il terzino spagnolo è oggetto di mercato anche per bianconeri e giallorossi
/images/i/m/a/imago1058728599jpg_1752825300354.jpg

Nell'intricata giungla del calciomercato, il Milan sembra aver individuato il suo prossimo obiettivo: Marc Pubill, terzino dell'Almeria. Il giovane spagnolo potrebbe essere la nuova freccia sulla fascia destra per i rossoneri, grazie a un profilo che pare perfetto per costi ed esigenze tecniche. Ma il club meneghino non è l'unico interessato: infatti, anche Juventus e Roma hanno posato gli occhi su di lui.

 

Calciomercato Milan, anche Juve e Roma su Pubill

La dirigenza rossonera è sempre attenta a bilanciare qualità e sostenibilità economica, e il giocatore dell'Almeria sembrerebbe rispondere appieno a questi criteri. Il giovane spagnolo ha mostrato una notevole crescita nelle ultime stagioni, guadagnandosi la fiducia degli allenatori e attirando l'interesse dei grandi club. La sua capacità di spingere sulla fascia e al contempo coprire in difesa potrebbe rappresentare una risorsa preziosa per il Milan, che cerca stabilità ed energia sulla corsia destra.

 

Attenzione però, perché secondo quanto riportato da Nicolò Schira la concorrenza sarebbe davvero agguerrita. Marc Pubill sarebbe stato offerto anche a Juventus e Roma, anch'esse alla ricerca di nuove risorse laterali per rinforzare le proprie ambizioni sia in campionato che in Europa. Evidentemente l'Almeria non era soddisfatto del solo interesse del Milan.

Matteo Zinani
Tags :JUVENTUSMILANROMACALCIOMERCATO JUVENTUSCALCIOMERCATO MILANCALCIOMERCATO ROMA

LEGGI ANCHE

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Calcio italiano

13/12/2025 • 14:59

La Juve torna su Frattesi, occhio all'intreccio di mercato: potrebbe nascere uno scambio clamoroso

La Juve torna su Frattesi, occhio all'intreccio di mercato: potrebbe nascere uno scambio clamoroso

Calciomercato

13/12/2025 • 14:23