Tuttosport: "Milan, grane rinnovi. In bilico due top"

calciomercato03/02/2024 • 05:33
facebook
X
whatsapp
M. Maignan
#16AC MilanPortiere
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Si prospetta una vera e propria rivoluzione in casa Milan per la prossima stagione, sia dal punto di vista dirigenziale, che da quello tecnico con Pioli con le valigie in mano. Anche la rosa potrebbe subire uno sconvolgimento, specie se dovessero andare via due pilastri di questi due anni come Maignan e Theo Hernandez.

 

Milan grana rinnovi

Come scrive Tuttosport, Maignan ha il contratto che scade il 30 giugno 2026 e percepisce 3 mln netti a stagione come quando arrivò dal Lille. Sa di essere stato uno dei principali artefici dello scudetto 2021/2022, ma la scorsa stagione è stato a lungo fuori e non ha avanzato pretese. In questa stagione è tornato protagonista e si aspetta un ritocco dell'ingaggio. Il Milan farà il massimo per accontentarlo ma servirà che anche il francese venga incontro alle possibilità economiche del club rossonero, molto attento ai bilanci. Alla finestra c'è il Bayern Monaco.

 

Discorso simile per Theo Hernandez, anche lui col contratto che scade nel 2026 e che percepisce 4 mln netti a stagione. Il terzino ha richiesto un ritocco verso l'alto e anche in questo caso la volontà di entrambe le parti è quella di allungare il matrimonio. Si prospettano mesi caldi per RedBird.

calciomercato03/02/2024 • 05:33
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News