Milan, ritorno di fiamma per l'ex Roma: ruota tutto attorno ad un giocatore

calciomercato18/06/2024 • 09:01
facebook
X
whatsapp
T. Hernández
#19AC MilanDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

5

Goals

16

Tiri in Porta

47

Tiri

2

Assists

I dirigenti del Milan stanno lavorando giorno e notte per regalare a mister Fonseca la rosa migliore possibile per la prossima stagione: l'obiettivo è quello di alzare l'asticella, ovverosia giocarsi lo scudetto con l'Inter e migliorare il proprio percorso in Champions League. Per riuscirci, Zlatan Ibrahimovic sta facendo di tutto per convincere Zirkzee (e soprattutto il suo procuratore) a firmare con il Diavolo.

 

L'attacco però non è chiaramente l'unico reparto da sistemare per il club rossonero in questo calciomercato estivo. Le ultime dichiarazioni di Theo Hernandez dal ritiro della Francia infatti, nel bel mezzo di Euro 2024, preoccupano leggermente: ecco quindi che il Milan deve agire di conseguenza.

 

Ritorno di fiamma per il terzino sinistro ex Roma

Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse per Adrien Truffert, terzino francese di proprietà del Rennes, ma in queste ore il nome caldo è un altro: quello di Emerson Palmieri, ex Roma ma in forze attualmente al West Ham. Il suo contratto scade nel giugno del 2026 ed il suo valore di mercato si aggira intorno ai 10-12 milioni di euro.

 

Il giocatore italo-brasiliano, campione d'Europa in carica con l'Italia di Mancini soli 3 anni fa, rientrerebbe volentieri in Italia dopo l'esperienza in giallorosso. L'Inghilterra gli ha già dato tanto (ad esempio un'Europa League con il Chelsea e una Conference League proprio con gli Hammers), ma forse per lui è ora di tornare in Serie A. 

 

Ad una condizione però.

page :
1
2
calciomercato18/06/2024 • 09:01
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News