Milan, se salta Jashari il piano B porta dritto in Serie A: tentativo per McKennie?

Le difficoltà per arrivare a Jashari stanno spingendo il Milan a cautelarsi attenzionando altri profili: spunta la candidatura di Weston McKennie
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
W. McKennie
#22JuventusCentrocampista
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Nella giornata di oggi si è parlato con insistenza di un rallentamento nella già estenuante trattativa per portare Jashari al Milan, con il Bruges proprietario del cartellino del centrocampista che avrebbe rifiutato l'ultima offerta (migliorata) presentata dai rossoneri. I 33,5 milioni di euro più bonus proposti da Tare non sembrano ancora sufficienti ad ottenere il sì dei belgi, e se veramente, come dichiarato dal ds albanese, non ci saranno ulteriori rilanci, il primo obiettivo del club per la mediana salterà in maniera definitiva.

 

Ecco perché la dirigenza del Diavolo è già al lavoro per cercare delle valide alternative, e secondo calciomercato.com il nome giusto sarebbe stato già individuato: Weston McKennie. Lo statunitense non ha ancora rinnovato il proprio contratto con la Juventus e potrebbe seriamente lasciare Torino in questa sessione di mercato (si è parlato anche di un possibile scambio con la Roma). 

Milan, McKennie alternativa a Jashari?

Stando al portale specializzato, in caso di addio definitivo alle speranze di arrivare a Jashari, i rossoneri si butteranno su McKennie, giocatore forte fisicamente e che ben potrebbe adattarsi al ruolo di mezzala nel 4-3-3 di Allegri, allenatore che già conosce molto bene. Un profilo che di sicuro non scalda il cuore dei tifosi, ma che non necessiterebbe di adattamento al campionato e soprattutto ai dettami tattici dell'allenatore.

 

Sempre secondo calciomercato.com l'ex Schalke non sarebbe l'unico nome nella lista di Tare e dei suoi collaboratori: nei pensieri della dirigenza ci sarebbe infatti ancora Javi Guerra, centrocampista del Valencia già accostato al Milan all'inizio di questa sessione di mercato. 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News