Napoli, nome a sorpresa dalla A per la difesa: pressing per Scalvini

Gli Azzurri stanno provando a trattare con l'Atalanta per il giovane centrale della Nazionale.
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
G. Scalvini
#42AtalantaDifensore
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il Napoli è partito forte in questa sessione estiva di calciomercato. Dopo la conferma di Antonio Conte in panchina e gli arrivi di Kevin De Bruyne e Luca Marianucci, gli Azzurri non sembrano avere intenzione di fermarsi. La volontà del club è chiara: difendere il titolo appena conquistato e competere anche a livello europeo. Per questo motivo la dirigenza partenopea sta cercando di regalare al proprio condottiero una rosa sempre più lunga e di livello.

Napoli, non solo Beukema per la difesa

Conte ha chiesto rinforzi in ogni reparto. Il nome caldo è quello del nuovo esterno sinistro, vista la partenza di Kvaratskhelia dello scorso gennaio. Tuttavia, il tecnico leccese vorrebbe un investimento importante anche nel reparto difensivo. Da tempo si fa il nome di Sam Beukema del Bologna, con i felsinei che chiedono una cifra importante per lasciar partire il proprio centrale olandese.

 

Di conseguenza, il Napoli si starebbe guardando intorno e avrebbe individuato un'ottima alternativa al difensore rossoblù. Come riportato da Sky Sport, i partenopei sono in pressing costante sull'Atalanta per Giorgio Scalvini e avrebbero già contattato il giocatore. Il classe 2003, reduce da un grave infortunio, viene valutato dalla Dea non meno di 50 milioni di euro. Una cifra molto alta, che rispecchia però la giovane età e il talento del ragazzo.

 

In attesa di maggiori sviluppi sul fronte Beukema, il nome di Scalvini si aggiunge alla lista dei desideri del "nuovo" Napoli di Conte.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Autore

Redazione

Ultime News