Napoli, rinnovo di Kvara in bilico? Il Barça preme e il suo agente spara alto

calciomercato27/04/2024 • 08:23
facebook
X
whatsapp
K. Kvaratskhelia
#77SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

11

Goals

46

Tiri in Porta

126

Tiri

5

Assists

Data praticamente per scontata, nonostante il rinnovo di contratto, la partenza in estate di Victor Osimhen, il Napoli deve blindare al più presto Kvicha Kvaratskhelia per non rischiare di perdere in un solo colpo due dei principali artefici dello Scudetto conquistato lo scorso anno.

 

Non sembravano esserci problemi per il rinnovo di contratto del georgiano, ma negli ultimi giorni però, lo scenario sembra essre cambiato: il Barcellona preme e servirà uno sforzo da parte di De Laurentiis per cercare di accontantare il giocatore ed il suo agente.

Rinnovo Kvara-Napoli: la situazione

La cosa certa, come scrive la Gazzetta dello Sport, è che il contratto di Kvara va ridiscusso al più presto: gli 1,5 milioni comprensivi di bonus fino al 2027 del suo attuale accordo con il Napoli non sono ormai più sufficienti per un giocatore dello status del georgiano. E Mamuka Jugeli, agente dell'attaccante, è atteso in città per un incontro che probabilmente si rivelerà decisivo. La richiesta è nota: 5 milioni all'anno fino al 2028, come anche la possibile offerta di De Laurentiis, disposto a triplicare l'ingaggio al giocatore arrivando a 4,5 milioni, ma comprensivi di bonus.

 

Intanto continua il pressing del Barcellona, soprattutto con l'agente, anche se c'è da sottolineare come il club blaugrana al momento non dispone di una disponibilità economica così importante da poter far vacillare la resistenza del numero uno dei partenopei. Defilato, ma comunque attento sulla situazione, anche il Manchester City.

 

calciomercato27/04/2024 • 08:23
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News