Il trasferimento di Fabio Miretti al Napoli sembra ormai sempre più vicino. Il giovane centrocampista ha dato la sua disponibilità a vestire l'azzurro, mentre tra le dirigenze di Juventus e Napoli proseguono le trattative per trovare l'accordo economico definitivo.
Napoli, la volontà di Miretti è chiara
Fabio Miretti ha già espresso il suo "sì" per il trasferimento al Napoli. Il giovane centrocampista vede questa opportunità come una grande occasione per la sua crescita calcistica. Dopo essere cresicuto tra le fila della Juventus e un breve passaggio al Genoa, il giocatore vuole consolidare la propria posizione in una squadra competitiva. All'ombra del Vesuvio, Miretti spera di trovare quel contesto che gli permetta di emergere nel massimo campionato italiano.
Le negoziazioni tra i club
Le trattative tra Napoli e Juventus continuano a ritmo serrato. Dopo una prima offerta di 10 milioni da parte dei partenopei, i bianconeri hanno rilanciato chiedendo 20 milioni per il giovane talento italiano. Le due parti potrebbero trovare un compromesso attorno ai 15 milioni, cifra che appare ragionevole e potrebbe soddisfare entrambe le società.
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è in costante contatto con la dirigenza bianconera per definire gli ultimi dettagli dell'accordo, ma la trattativa sembra ormai essere indirizzata.