Ndoye, offerta di 30 milioni del Nottingham Forest: la decisione dei rossoblu

Continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Dan Ndoye. In questa direzione si inserisce l'interesse, tra le altre, del Nottingham Forest, che nelle scorse ore ha presentato la prima offerta per il classe 2000 svizzero

Tag:

Continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Dan Ndoye. In questa direzione si inserisce l’interesse, tra le altre, del Nottingham Forest, che nelle scorse ore ha presentato la prima offerta per il classe 2000 svizzero, con cui avrebbe già raggiunto l’accordo sui termini contrattuali (contratto di 5 anni).

Nottingham Forest, prima offerta per Ndoye

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il Nottingham Forest sarebbe pronto a fare sul serio per Dan Ndoye, come testimoniato dall’offerta di 30 milioni di euro recapitata al Bologna. Proposta rispedita però al mittente dai rossoblu, che, dal canto loro, non sarebbero intenzionati a fare sconti rispetto all’iniziale richiesta di 40 milioni di euro. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.


Stefano Ferrera

Stefano Ferrera

Redattore

Redattore sportivo presso Chiamarsi Bomber, specializzato nella copertura quotidiana e nell'analisi tecnica di Juventus, Milan e Inter. Segue con attenzione costante le dinamiche di campo, le trattative di mercato e gli sviluppi societari dei tre top club italiani. Grazie a un monitoraggio capillare delle fonti ufficiali e a una profonda conoscenza degli ambienti di Torino e Milano, Stefano trasforma i fatti salienti del calcio in narrazioni chiare, tempestive e approfondite per la community.