La Juventus non molla e punta dritto su Jadon Sancho per rinforzare ulteriormente il reparto avanzato. Dopo l'arrivo di Jonathan David, la Vecchia Signora mira ad aggiungere un altro tassello di qualità mondiale alla sua rosa. Ma ci sono ancora dei dettagli da definire per concludere con successo questa operazione di mercato.
Juve-Sancho, i dettagli dell'operazione
L'interesse della Juventus per Jadon Sancho non è una novità, ma nelle ultime settimane i contatti tra i bianconeri, il Manchester United e l'entourage del calciatore si sono intensificati. Come riportato da Tuttosport, l'agente di Sancho, il nigeriano Emeka Obasi, è stato avvistato a Torino nella giornata di ieri per portare avanti i negoziati. Si parla di una trattativa ormai ben avviata, con Juventus e Manchester United che sarebbero prossime a trovare un accordo.
L'accordo tra Sancho e la Juventus sembrerebbe già definito: un contratto quadriennale da circa 6 milioni di euro più bonus al giocatore. Anche lo United sembra propenso ad accettare l'offerta di circa 17,5 milioni di euro per il cartellino del ragazzo.
Tuttavia, c'è ancora un nodo da sciogliere: Sancho avrebbe chiesto una buonuscita compresa tra i 5 e i 6 milioni di euro per salutare Manchester. Manca ancora da risolvere quest'ultima questione e poi l'inglese sarà un nuovo giocatore bianconero.