Il Napoli ha deciso di chiudere il capitolo Darwin Nunez, e lo ha fatto senza troppi giri di parole. Il club partenopeo ha informato il Liverpool che l'accordo per l'acquisto del talentuoso attaccante uruguaiano può considerarsi annullato. Le cifre richieste per il trasferimento erano semplicemente troppo alte per le casse azzurre
Il dietrofront su Nunez
La notizia del possibile arrivo di Darwin Nunez aveva scaldato i cuori dei tifosi napoletani. "Nonostante la sua apertura al trasferimento, la trattativa non è andata in porto", ha affermato Fabrizio Romano su X. Il giovane attaccante del Liverpool aveva suscitato interesse anche da parte dei club sauditi, rendendo la competizione per il suo cartellino ancora più accesa.
Lucca, il nuovo volto dell'attacco azzurro
Con Nunez ormai fuori gioco, il Napoli non ha perso tempo. Gli azzurri hanno puntato su Lorenzo Lucca, giovane promessa italiana, per rinforzare l'attacco.
L'alternativa saudita per Nunez
I club sauditi restano seriamente interessati a Darwin Nunez, pronti a offrirgli un contratto che potrebbe tentarlo con cifre da capogiro. L'approdo di Nunez in Arabia potrebbe però significare la fine dei sogni di vederlo in Serie A. Il Liverpool, nel frattempo, potrebbe trovarsi a gestire un'ulteriore trattativa dalla complessa rete di pretendenti.