"Offerta da 50 milioni rifiutata dall'Inter": il retroscena dell'agente di Pio Esposito

L'agente di Francesco Pio Esposito ha parlato di una clamorosa offerta per il suo assistito rifiutata dall'Inter: sul piatto c'erano 50 milioni di euro
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
P. Esposito
#94InternazionaleAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Le prestazioni in Serie B con la maglia dello Spezia, così come la buona imporessione destata nei minuti giocati al Mondiale per Club (in gol contro il River Plate poi vittima di un problema muscolare), hanno fatto letteralmente schizzare la quotazione di Pio Esposito. Unanimemente considerato come un possibile craque ed il futuro della Nazionale Italiana, sull'attaccante classe 2005 si sono mossi tantissimi club, addirittura 13 secondo quanto trapelato nelle scorse settimane.

 

Il piano del club nerazzurro è però chiaro: il giocatore non si muove da Milano, crescerà alle spalle di "maestri" del ruolo come Lautaro Martinez e Marcus Thuram, e avrà le sue occasioni. Prova di quanto la società creda nelle capacità del ragazzo sono i rifiuti alla offerte pervenute a Viale della Liberazione, alcune delle quali, come ha confessato l'agente del più piccolo dei fratelli Esposito, Mario Giuffredi, decisamente vantaggiose.

Offerta da capogiro per Pio Esposito, l'Inter ha detto no

intervenuto a Radio CRC, Giuffredi ha svelato alcuni retroscena relativi all'interesse destato dal giovane centravanti nerazzurro: "L’Inter è consapevole del valore di Pio Esposito, tanto che hanno rifiutato offerte da 50 milioni". Non solo, perché con il cartellino dell'attaccante si poteva anche raggiungere un grande obiettivo: "L’Atalanta avrebbe proposto uno scambio con Lookman per Pio Esposito. L’affare Lookman non si scontra con Pio Esposito che ha altre caratteristiche che sono diverse da quelle del giocatore dell’Atalanta. Non so cosa abbia in testa l’allenatore dell’Inter ma sono sicuro che Chivu darà spazio a Pio Esposito poiché lo conosce benissimo".

 

Discorso diverso per il fratello maggiore Sebastiano, sempre assistito da Giuffredi: "Su di lui c’erano la Fiorentina e il Cagliari che erano molto vicine al giocatore ma alla fine le trattative si sono rallentate. Il calciomercato è fatto di accelerazioni e decelerazioni e noi abbiamo accelerato per il trasferimento ma poi ci sono state delle problematiche che ci hanno fermato. Sebastiano Esposito andrà comunque in un’altra squadra".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News