Offerta shock del Napoli per Pio Esposito: secco "no" dell'Inter

Il Napoli avrebbe formulato un'offerta decisamente importante all'Inter per Pio Esposito, ricevendo un netto rifiuto come risposta dai nerazzurri
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
P. Esposito
#94InternazionaleAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

L'infortunio di Romelu Lukaku ha costretto il Napoli a ributtarsi a capofitto sul mercato alla ricerca di un degno sostituo del centravanti belga, che resterà fuori alcuni mesi a causa dell'ormai nota lesione muscolare patita nell'amichevole contro l'Olympiacos.

 

Tanti i nomi accostati ai partenopei, in un borsino con sali e scendi continui e senza un vero e proprio favorito. O meglio, forse un favorito di Manna e De Laurentiis esiste, e risponde al nome di Francesco Pio Esposito, talentuoso attaccante rientrato all'Inter dopo l'ottima scorsa stagione in prestito allo Spezia in Serie B. Secondo quanto riportato da SportMediaset il club partenopeo si era spinto ad offrire una somma davvero importante per convincere i nerazzurri a cedere il classe 2005, ma il tentativo sarebbe andato a vuoto.

L'offerta del Napoli per Pio Esposito

Il Napoli ha messo pesantemente mano al portafogli nel tentativo di strappare Pio Esposito all'Inter, ma il tentativo si sarebbe scontrato con la volontà dei nerazzurri di tenere il giovane attaccante di Castellamare di Stabia. Nelle scorse ore è andato in scena un vero e proprio assalto da parte dei partenopei, come riporta SportMediaset: "Dovbyk? Hojlund? Kean? Zirkzee? Tanti profili sondati e cercati dal Napoli per sostituire l’infortunato Lukaku. Questi e altri ancora. Ma il sogno di Aurelio De Laurentiis era un altro: Pio Esposito. Era perché l’Inter non ha mai inteso discuterne, nemmeno di fronte a una offerta iniziale di 45 milioni. Un no secco, perentorio: i nerazzurri considerano incedibile l’attaccante tornato quest’anno alla base dopo l’ottima annata in Serie B con lo Spezia. Tutti sono convinti di avere in rosa una punta completa, forte fisicamente e tecnicamente e con uno straordinario senso del gol".

 

Come ricorda il portale, non è la prima offerta importante rifiutata dal club di Viale della Liberazione per il centravanti classe 2005: "Oggetto di vani desideri da parte di altri club, non ultima anche la stessa Atalanta che per lui era arrivata a offrire 40 milioni. Senza scordare i 50 milioni che sarebbero potuti arrivare dalla Premier, nello specifico dal Newcastle".

 

Secondo quanto riportato da Il Napolista, da ambienti vicini al club partenopeo, l'offerta per Pio Esposito sarebbe comunque stata smentita.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News