Il calciomercato non si ferma mai e, se da un lato molti giocatori cercano nuove avventure, dall'altro ci sono quelli che puntano a realizzare un sogno nel cassetto. È il caso di Victor Osimhen, che sembra avere le idee ben chiare sul suo futuro.
Il Liverpool ci prova, ma non basta
Nelle ultime ore, l'interesse del Liverpool per Osimhen ha acceso i riflettori su una possibile trattativa clamorosa. I Reds avrebbero messo sul piatto anche i cartellini di Darwin Nunez e Federico Chiesa per convincere il Napoli a lasciar partire il suo gioiello nigeriano. Un'offerta che sulla carta avrebbe del clamoroso, ma che a quanto pare non ha scaldato il cuore del bomber.
La Premier League non incanta Victor
Secondo Claudio Raimondi, esperto di mercato di Sportmediaset, "Osimhen non è per nulla convinto dalla proposta inglese". L'attaccante ha le idee chiare e, dopo aver cortesemente declinato le offerte milionarie provenienti dalla Saudi Professional League, si appresta a dire di no anche alla prestigiosa Premier League.
La Juventus la sua preferita
Sì, perché il cuore di Osimhen batte forte per l'Italia, e il suo desiderio numero uno rimane vestire la maglia della Juventus. Si vocifera che il nigeriano veda il club bianconero come la destinazione ideale per il suo futuro, ora la palla passa al Napoli.