Psg, l'obiettivo è Osimhen: maxi offerta in vista?

calciomercato10/06/2023 • 17:38
facebook
twitter
whatsapp
V. Osimhen
#9SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione --

8,53

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Victor Osimhen: 31 gol in 39 presenze stagionali tra Serie A, Coppa Italia e Champions League. Un rendimento, risultato determinante nella conquista dello Scudetto del Napoli, che non è passato inosservato agli occhi dei grandi club europei. Tra questi il Psg, ancora alla ricerca del nuovo allenatore (Nagelsmann in pole su tutti), che da tempo avrebbe messo gli occhi sull'attaccante nigeriano.

Psg su Osimhen

In attesa di conferme relative all'approdo di Julian Nagelsmann sulla panchina del Psg, il club francese starebbe già preparando l'assalto a Victor Osimhen, fortemente gradito anche al tecnico tedesco. In questa direzione, infatti, i parigini starebbero preparando una maxi offerta per il classe '98.

osimhen-1-1024x576-1
 Victor Osimhen, 24 anni, autore di 31 gol in stagione

  
Maxi offerta in vista?

Stando a quanto riportato da Radio Punto Nuovo, per convincere il giocatore (in scadenza con il Napoli nel 2025) a sposare il progetto parigino, i francesi sarebbero pronti a offrirgli un contratto di cinque anni da 10-12 milioni a stagione. In questo senso, però, molto dipenderà anche da Aurelio De Laurentiis che, per lasciar partire il nigeriano, sembra intenzionato a chiedere non meno di 130-150 milioni di euro. Allo stato attuale, non è dato sapere quale sarà il futuro del classe '98. Dopotutto, si sa, le vie del mercato sono infinite e, pertanto, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

 

calciomercato10/06/2023 • 17:38
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Psg

LEGGI ANCHE

Ultime News