Colpo di scena Osimhen: "Se il Psg non alza l'offerta resta un altro anno a Napoli"

Il Psg non affonda il colpo per Osimhen che rischia di diventare un caso. Per il Napoli sarebbe una follia tenerlo in tribuna e per questo motivo De Laurentiis sta valutando un'opzione B che consiste nel convincerlo a restare un altro anno
calciomercato29/07/2024 • 08:32
facebookXwhatsapp
V. Osimhen
#45GalatasarayAttaccante
Favorites

Stagione 2024/2025

2

Goals

4

Tiri in Porta

11

Tiri

2

Assists

A 20 giorni dall'inizio del campionato il Napoli non ha ancora il suo centravanti. Conte aveva indicato il suo pupillo Lukaku come erede di Osimhem, ma il fatto che il nigeriano sia ancora a Napoli blocca la trattativa col Chelsea. Il Napoli è consapevole che l'offerta da 120 mln di euro potrebbe non arrivare mai e per questo motivo De Laurentiis ha studiato un clamoroso piano B.

Osimhen resta a Napoli

Il patron dei campani non intende svenderlo e per questo motivo aspetta che il Psg alzi l'offerta che è ferma a 90 mln di euro. Forse proprio per mettere un po' di fretta ai parigini che è di oggi la notizia, diffusa da Repubblica, che ADL ha ideato un piano B qualora non arrivassero offerte congrue per il suo centravanti. L'idea è quello di farlo rimanere un altro anno, sperando che la cura Conte lo faccia tornare ai livelli di due stagioni fa quando trascinò a suon di gol il Napoli alla vittoria dello storico terzo scudetto. In tal modo tornerebbe appetibile anche per la Premier League, campionato che valuta soltanto profili top.

 

Ma sicuro che Osimhen accetterebbe di prolungare la sua permanenza a Napoli dopo aver firmato il rinnovo con la promessa di essere ceduto in estate? De Laurentiis è convinto che Conte possa riuscire a persuaderlo proprio come ha fatto con Di Lorenzo e Kvaratskhelia. A quel punto Lukaku resterebbe al Chelsea per buona pace del tecnico salentino che d'altra parte ritroverebbe il suo top player.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato29/07/2024 • 08:32
facebookXwhatsapp
Tags :NapoliPsg

Ultime News