La salernitana di Paulo Sousa è pronta ad esordire in Serie A sfidando la Roma di José Mourinho all'Olimpico. Il tecnico degli amaranto però è alle prese con la campagna acquisti dei campani che ha portato alla sua corte giocatori sconosciuti.
"Non li conosco"
Paulo Sousa è un allenatore diretto, schietto e che dice sempre ciò che pensa. Durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma, l'allenatore dei campani ha palesao il suo disappunto sui calciatori che sono stati fin qui acquistati. Giocatori provenienti da campionati di livello più basso e di cui non aveva mai sentito parlare: "C'è solo Legowski convocabile. Gli altri non li conosco affatto, hanno bisogno di lavorare. Vengono da campionati minori rispetto alla Serie A e sono scommesse del direttore sportivo e del presidente. Cercherò di conoscerli".
Due acquisti discutibili
Sono arrivati Ikwuemesi e Stewart Tristante che dovranno convincere allenatore e tifosi di non essere meteore di passaggio. Per loro sarà più difficile del previsto arrivando da campionati e realtà inferiori. Anche per l'allenatore portoghese il compito sarà molto arduo.