Cengiz Under è pronto per un altro viaggio in Europa, con diverse destinazioni possibili all'orizzonte. Dopo l'ultima stagione passata al Los Angeles FC, l'esterno turco, attualmente sotto contratto con il Fenerbahce, sembra destinato a cambiare nuovamente casacca. Il Bologna si unisce alla lista delle squadre interessate, accanto ai francesi del Rennes e agli spagnoli del Girona, in un possibile ritorno in Serie A che intriga e non poco.
Ritorno al Fenerbahce, ma non per restare
Dopo la fine del prestito in Mls Under è tornato al Fenerbahce, ma la sua avventura nel club turco non dovrebbe durare a lungo. Secondo il portale turno Fanatik il Bologna sta facendo più di un pensiero sull'esterno con un passato alla Roma, che potrebbe numericamente andare a sostituire Dan Ndoye da poco volato in Inghilterra. La concorrenza, però, non manca.
Il Rennes, forte di un progetto europeo ambizioso, sta monitorando da vicino il giocatore, e anche il Girona si tiene in lizza, cercando di convincere Under a provare l’esperienza nella Liga spagnola. Inoltre, il mercato della Major League Soccer potrebbe rivelarsi nuovamente appetibile per il calciatore turco, visto il suo recente apprezzamento da parte di diversi club statunitensi.
Nei suoi trascorsi alla Roma, dal 2017 al 2020, l'esterno mancino ha dimostrato di avere qualità indubbie, collezionando 88 presenze condite da 17 gol e 12 assist. Dopo l'esperienza nella Capitale le avventure prima al Leicester e poi all'OM non sono state indimenticabili, così come il ritorno in Turchia. A 28 anni per lui potrebbe passare l'ultimo treno importante della sua carriera: che questo treno abbia i colori rossoblu?