La Roma sta ultimando la sua preparazione per l'esordio casalingo in Serie A contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Una prima giornata non facilissima per la squadra di Gasperini che sta cercando di assimilare il prima possibile i nuovi meccanismi richiesti dall'ex Atalanta. Il nuovo allenatore si sta facendo sentire anche fuori dal campo per cercare di avere quanti più rinforzi possibili per rendere la rosa competitiva sui tre fronti stagionali. I maggiori problemi sembrano essere nel reparto offensivo, dove servono ali capaci di creare superiorità numerica e che siano veloci. Spunta il nome di Leon Bailey.
Chi è Leon Bailey
la partita amichevole Aston Villa-Roma è stata l'opportunità per le rispettive dirigenze di incontrarsi e di parlare del futuro di Leon Bailey. Il calciatore, di nazionalità giamaicana, è ai margini del progetto di Unai Emery e potrebbe fare la valigia molto presto. Su di lui ci sono gli interessamenti del Besiktas e dell'Arabia Saudita.
Sondaggio della Roma
Secondo quanto riportato da The Athletic, anche la Roma avrebbe chiesto informazioni all'Aston Villa. Al momento sono solo sondaggi e non sono state formalizate offerte, ma potrebbe acacdere a breve. Sempre secondo la fonte, Leon Bailey avrebbe messo in cima alle sue preferenza la società giallorossa che quindi si trova in posizione privilegiata. Non resta che attendere il parere di Gasperini e l'eventuale affondo della dirigenza capitolina.