Gian Piero Gasperini e la Roma sono reduci dalla vittoria contro l'Everton, con un gol decisivo di Soulè. Tuttavia, il mercato resta al centro dell'attenzione dopo un colloquio significativo con la proprietà dei Friedkin. L'allenatore ex Atalanta commenta così le notizie su Dovbyk e le aspettative di calciomercato.
Un riscatto necessario
Dopo il pesante 4-0 subito dall'Aston Villa, la Roma trova il successo a Goodison Park contro l'Everton. È stato un derby speciale, dato che entrambe le squadre sono di proprietà dei Friedkin. Gasperini racconta che c'è stata una riunione molto positiva con i dirigenti, ma al tempo stesso che "ci sono ancora delle settimane di mercato e sono veramente poche". Nelle speranza che le promesse fatte si concretizzino.
Dovbyk al Centro dell'Attenzione
Artem Dovbyk, attuale attaccante della Roma, è stato al centro di molte discussioni di mercato. Gasperini smentisce le voci che affermano che non gli piaccia: "A volte leggo che a me Dovbyk non piace, ma non scrivete mai queste cose perché io non l'ho mai detto". Il tecnico ribadisce che è soddisfatto degli sforzi e della crescita atletica dell'ucraino.
Al tempo stesso, però, l'allenatore giallorosso dice di aspettarsi almeno un attaccante dal mercato, per accrescere il livello della rosa a sua disposizione.


