Roma, obiettivo Lucumì: giallorossi pronti a pagare la clausola di 28 milioni?

Roma, obiettivo Lucumì per la difesa: entro il 15 luglio, i giallorossi dovranno decidere se pagare la clausola di 28 milioni

Roma, obiettivo Lucumì per la difesa: entro il 15 luglio, i giallorossi dovranno decidere se pagare la clausola di 28 milioni

Nel tentativo di rinforzare la difesa, la Roma ha messo gli occhi sul difensore colombiano Jhon Lucumì, reduce da due ottime stagioni con la maglia del Bologna. Il centrale difensivo classe ’98 è diventato uno degli obiettivi principali del club giallorosso in vista della prossima stagione.

Roma, obiettivo Lucumì

Il Bologna, dal canto suo, non sembra intenzionato a fare sconti per il cartellino del difensore, legato ai rossoblu da una clausola rescissoria di 28 milioni di euro. Una cifra che potrebbe rappresentare un investimento significativo per la Roma: in tal senso, il nuovo direttore sportivo Massara starebbe sondando il terreno nell’ottica di una possibile trattativa.

Jhon Lucumì, difensore del Bologna, nel mirino della Roma

Roma-Lucumì, c’è tempo fino al 15 luglio

Entro il 15 luglio, la Roma dovrà decidere se esercitare la clausola rescissoria, mettendo sul piatto i 28 milioni richiesti dal Bologna per Lucumì. Pertanto, allo stato attuale, la palla passa al club giallorosso.


Stefano Ferrera

Stefano Ferrera

Redattore sportivo presso Chiamarsi Bomber, specializzato nella copertura quotidiana e nell'analisi tecnica di Juventus, Milan e Inter. Segue con attenzione costante le dinamiche di campo, le trattative di mercato e gli sviluppi societari dei tre top club italiani. Grazie a un monitoraggio capillare delle fonti ufficiali e a una profonda conoscenza degli ambienti di Torino e Milano, Stefano trasforma i fatti salienti del calcio in narrazioni chiare, tempestive e approfondite per la community.


Change privacy settings
×