Roma, sfumato Rios si punta Deossa: ma la concorrenza non manca

I capitolini stanno mettendo a segno un colpo dopo l'altro e sono a caccia di un centrocampista da regalare a Gasperini.
/images/j/u/n/june-21-2025-cf-monterry-midfielder-nelson-deossa-6-works-the-ball-past-ca-river-plate-midfielder-kevin-castano-22-and-ca-river-plate-midfielder-matias-kranevitter-5-during-the-fifa-club-world-cup-match-between-ca-river-plate-and-cf-monterrey-at-rose-bowl-stadium-in-pasadena-ca-sports-south-media-pasadena-usa-zumac04-20250621zmac04196-copyright-xkevinxlangleyxjpg_1753271834925.jpg

La Roma continua la ricerca di rinforzi per il proprio centrocampo, e uno dei nomi che sta emergendo nelle ultime ore è quello di Nelson Deossa. Il giovane centrocampista colombiano del Monterrey sta attirando l'attenzione dei giallorossi, ma la concorrenza per assicurarselo è decisamente accesa.

Roma, nuova operazione in vista

Nelson Deossa, classe 2000, è un centrocampista che ha fatto parlare di sé grazie alle sue prestazioni in Messico con il Monterrey. Il club capitolino sembra intenzionato a puntare su di lui con forza, come confermato dalle indiscrezioni de Il Corriere dello Sport. Tuttavia, la Roma non è l'unica pretendente.

Infatti, anche il Palmeiras ha messo gli occhi su Deossa, considerandolo il sostituto ideale per Rios, in questo clamoroso intreccio di mercato. A complicare ulteriormente le cose ci sono il Real Betis e altre due squadre spagnole pronte a fare affari in questa sessione di mercato. La situazione è in costante evoluzione e muoversi con tempestività potrebbe fare la differenza per i giallorossi.

Le qualità di Deossa: una freccia in più per il centrocampo giallorosso

Il profilo di Deossa è particolarmente interessante per il nuovo progetto targato Giampiero Gasperini. Versatile e dotato di una buona visione di gioco, questo giovane calciatore ha dimostrato capacità di adattamento in diversi ruoli di centrocampo. I suoi passaggi precisi e la capacità di recupero palla potrebbero rappresentare un valore aggiunto importante per la Roma nella prossima stagione.

 

L'aggiunta di Deossa permetterebbe alla Roma di consolidare un reparto che necessita di dinamismo e creatività, due caratteristiche che il colombiano ha dimostrato di possedere ampiamente nelle sue apparizioni con il Monterrey.

Luca Gilardi
Tags :ROMACALCIOMERCATO ROMA

LEGGI ANCHE

Calciomercato Inter, senti il tecnico del Galatasaray: "Calhanoglu voleva venire, ma..."

Calciomercato Inter, senti il tecnico del Galatasaray: "Calhanoglu voleva venire, ma..."

Calciomercato

07/09/2025 • 11:24

Calciomercato Milan, tutto fatto per l'addio di Adli: le cifre

Calciomercato Milan, tutto fatto per l'addio di Adli: le cifre

Calciomercato

07/09/2025 • 11:05