Roma, spunta una pista a sorpresa: tentativo per Gloukh del Salisburgo

I giallorossi ci provano, ma la concorrenza non manca, con l'Ajax che sembra essere il pole per il giocatore.
calciomercato
facebookXwhatsapp
O. Gloukh
#10AjaxCentrocampista
Eredivisie
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il calciomercato della Roma si accende con una trattativa a sorpresa. I giallorossi cercano di inserirsi nella corsa per Oscar Gloukh, giovane talento israeliano di proprietà del Red Bull Salisburgo, che sembra però essere molto vicino all'Ajax. I tifosi giallorossi possono sognare, la partita è ancora aperta e non è da escludere che ci possano essere delle sorprese nel destino del trequartista classe 2004.

Roma, la situazione per Gloukh

Secondo quanto riportato sul sito olandese del telegraaf, l'Ajax avrebbe praticamente chiuso l'affare con il Red Bull Salisburgo. L'accordo prevedeva un trasferimento del giovane Gloukh per una cifra di 15 milioni di euro più bonus. Tuttavia, l'interesse della Roma ha complicato i piani dei lancieri, che ora hanno fretta di chiudere per non farsi soffiare il giocatore.

L'Interesse della Roma

Il direttore sportivo della Roma, Frederic Massara, sta studiando una controfferta da mettere sul tavolo per convincere il Salisburgo. A Trigoria si lavora con la consapevolezza che Gloukh potrebbe rappresentare un importante innesto per la squadra guidata da Gian Piero Gasperini, arricchendo ulteriormente la trequarti con la sua visione di gioco e le sue importanti qualità tecniche.

 

L'Ajax, sorpreso dall'iniziativa della Roma, sta cercando di chiudere il più velocemente possibile. I giallorossi, dal canto loro, non sembrano intimiditi dalla concorrenza degli olandesi e continuano a credere di poter convincere il club austriaco, portando il giocatore in Italia..

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News