In Inghilterra sicuri: “Salah non rinnova, andrà a zero ad un altro club nel 2023”

calciomercato05/06/2022 • 17:33
facebook
twitter
whatsapp

Momo Salah è uno dei pilastri indiscussi del Liverpool di Jurgen Klopp ed i 156 goal, a cui vanno aggiunti ben 63 assist, messi a referto nelle 254 presenze con la maglia dei Reds stanno lì a dimostrarlo. Ma dall’Inghilterra è rimbalzata una voce clamorosa e che di sicuro non piacerà ai tifosi del club inglese: l’attaccante egiziano avrebbe infatti preso la decisione di non rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2023, per poi da svincolato, trasferirsi nella squadra dei suoi sogni. Con cui avrebbe già un accordo di massima…

Salah al Barcellona nel 2023?

È stato il Mirror a sganciare la bomba: Mohamed Salah andrà al Barcellona al termine della stagione 2022/2023. E lo farà a parametro zero, dato che non ha intenzione di rinnovare il proprio contratto in scadenza al termine della prossima stagione. “Non voglio parlare del contratto ora, rimarrò di sicuro la prossima stagione, questo è chiaro“, aveva dichiarato l’egiziano prima della finale di Champions League. Ma secondo il tabloid d’Oltremanica rimarrebbe ad Anfield solo perchè il Barça gli avrebbe promesso di “aspettarlo” fino alla prossima estate.

2019-09-14-219-liverpool_newcastle-1024x683-1

Cosa farà il Liverpool?

Se le voci di un mancato rinnovo di Salah si rivelassero vere, il Liverpool si troverebbe di fronte ad una scelta per nulla semplice: cedere l’attaccante questa estate cercando di monetizzare o “sfruttarlo” per un’altra stagione prima di perderlo inesorabilmente a parametro zero. Con Manè sempre più lontano da Anfield e primo obiettivo del Bayern Monaco (che perderà Lewandowski, destinato anch’egli al Barcellona), i Reds potrebbero dunque perdere di colpo due degli artefici principali della sfilza di successi arrivati durante la gestione Klopp.

mane-carragher-1024x682

Sempre ammesso che la bomba sganciata dal Mirror si riveli veritiera…

calciomercato05/06/2022 • 17:33
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie