Samardzic al Napoli? "Manca voglia ed entusiasmo"

calciomercato13/01/2024 • 11:00
facebook
X
whatsapp
L. Samardžić
#24Udinese CalcioCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

6

Goals

17

Tiri in Porta

56

Tiri

1

Assists

Qualche settimana fa Aurelio De Laurentiis ha promesso ai tifosi che avrebbe rinforzato la squadra a gennaio. Anche in virtù dell'addio di Elmas passato recentemente al Lipsia e di Zielinski promesso sposo all'Inter a gennaio, urge muoversi già da questo calciomercato. Il nome più caldo è quello di Samardzic, ma secondo la Gazzetta dello Sport le possibilità che il centrocampista serbo vesta azzurro sono al momento remote.

Samardzic non ha voglia di Napoli

Trovare l'erede di Zielinski non sarà facile, ma il Napoli si sta muovendo con largo anticipo e vorrebbe acquistarlo già in questa sessione di mercato, dove è già arrivato Hamed Traorè dal Bournemouth. Secondo la Gazzetta, Samardzic, però, non sarebbe molto interessato a vestire la maglia azzurra, nonostante ADL abbia trovato subito l'accordo con la famiglia Pozzo offrendo poco più di 40 milioni di euro per il pacchetto completo con Perez. Questo è quanto scrive la rosea:

 

Con l'arrivo di Traoré il Napoli prende una bella pausa di riflessione per Lazar Samardzic: i contatti con il padre agente sono momentaneamente congelati, mentre l’intesa con l’Udinese resta ancora valida per un affare complessivo da 25 milioni, bonus inclusi. Ma il Napoli ora ha bisogno di giocatori con voglia ed entusiasmo di affrontare l’avventura in Campania e Samardzic non sembra avere la testa giusta per dare la scossa a un ambiente moralmente a terra.

 

Sul giocatore c'è anche la Juventus che però è vincolata dall'indice di liquidità, quindi dovrà cedere prima di acquistare. La sensazione è che il centrocampista serbo resti a Udine fino a fine stagione, magari in attesa di un club che lo ricopra d'oro.

calciomercato13/01/2024 • 11:00
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News