Sarri già pronto al rientro: un'opzione in Serie A e due in Premier

Dopo le dimissioni da allenatore della Lazio potrebbe essere già arrivato il momento di rimettersi in gioco per Maurizio Sarri: sul suo tavolo ci sono tre opzioni
/images/f/u/t/futuro-sarri-serie-a-premier.jpg

Nel mese di marzo Maurizio Sarri ha rassegnato le sue dimissioni da allenatore della Lazio in seguito ad una serie di risultati piuttosto negativi. Il tecnico toscano, dopo il secondo posto raggiunto la scorsa stagione con i biancocelesti, non è riuscito a riconfermarsi, complici anche alcune strategie di mercato non condivise con il club e la presunta perdita parziale del controllo dello spogliatoio.

 

L'ex Napoli, Juventus e Chelsea, dopo qualche mese di riposo ed un grave lutto in famiglia, sarebbe pronto a rientrare nel giro. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb avrebbe al momento tre opzioni sul suo tavolo, una dalla Serie A e un paio dalla Premier League.

Sarri, futuro tra Serie A e Premier

Secondo il portale, sul tecnico toscano in Serie A si registra il forte interesse del Torino, deciso a cambiare guida tecnica dopo tre anni con Juric. Oltrremanica invece l'ex Lazio piace, e non poco, a West Ham e Newcastle, che stando alle ultime indiscrezioni non proseguiranno il loro rapporto rispettivamente con Moyes e Howe. 

 

Al momento la pista che porta ai Magpies pare essere quella da tenere maggiormente in considerazione, con i proprietari arabi del club sarebbero infatti disposti ad offrire a Sarri un ricco contratto. Ogni discorso è comunque rinviato a fine stagione, e non sono da escludere le altre opzioni italiane, con Milan, Napoli e Fiorentina che potrebbero presentare un'offerta al tecnico.

Giulio Piras
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Calciomercato Inter, individuato il nuovo esterno: il piano di Marotta

Calciomercato Inter, individuato il nuovo esterno: il piano di Marotta

Calciomercato

14/12/2025 • 11:10

Lazio, la vittoria in nove è un habitué: i precedenti

Lazio, la vittoria in nove è un habitué: i precedenti

Calcio italiano

14/12/2025 • 11:00