Dalla Spagna: "Kvara, contatti tra il Barcellona e il Napoli". La posizione di De Laurentiis

calciomercato05/04/2024 • 12:46
facebook
twitter
whatsapp
K. Kvaratskhelia
#77SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione --

8,4

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Il Barcellona lo segue con interesse, ma il Napoli vuole blindarlo e renderlo il volto azzurro dei prossimi anni. Khvicha Kvaratskhelia è in mezzo a due fuochi. Secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo AS, nelle ultime settimane ci sarebbero stati dei contatti tra i due club per discutere del georgiano. Ma il presidente De Laurentiis punta forte su Kvara: è pronto a rinnovargli il contratto e a farlo diventare l'uomo copertina del presente e del futuro. A meno di offerte irrinunciabili...

Il Barça vuole Kvaratskhelia: la posizione del Napoli

Come riporta AS, l'interesse del Barcellona è ormai noto da diversi mesi: Kvaratskhelia è un giocatore che intriga i catalani. Al punto che la dirigenza blaugrana sarebbe andata oltre e avrebbe iniziato a muovere i primi passi con il Napoli per sondare il terreno in modo più concreto. Ma, sempre secondo il quotidiano spagnolo, la posizione di De Laurentiis è piuttosto chiara: perdendo quasi sicuramente già Osimhen in estate, non si vuole privare dell'altra sua stella.

Napoli, De Laurentiis programma il futuro: Kvara al centro del progetto?

Solo in caso di offerte irrinunciabili, intorno ai 130 milioni di euro, il presidente azzurro potrebbe iniziare a vacillare e a rivedere i propri piani. Altrimenti, l'idea è quella di costruire intorno a Kvaratskhelia la squadra dei prossimi anni, pronta a una rivoluzione: dall'arrivo di Manna come nuovo ds alla scelta del nuovo allenatore. Ed ecco allora che, per certificare tutto ciò anche con i fatti, De Laurentiis ha in programma un incontro con l'agente del georgiano per discutere il rinnovo e gettare le basi del futuro. Di Kvara e degli azzurri. 

 

calciomercato05/04/2024 • 12:46
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie