Thiago Motta vuole Retegui per sostituire Kean

Juventus e Fiorentina stanno discutendo sulla cessione di Moise Kean e Tuttosport fa il nome di chi sarebbe il preferito di Thiago Motta come sostituto dell'ex PSG.

Juventus e Fiorentina stanno discutendo sulla cessione di Moise Kean e Tuttosport fa il nome di chi sarebbe il preferito di Thiago Motta come sostituto dell’ex PSG.

Kean-Fiorentina, avanti tutta

Nelle ultime ore sta prendendo forma la trattativa tra Juventus e Fiorentina per Moise Kean. Raffaele Palladino crede molto nell’attaccante bianconero, nonostante il suo score negli ultimi anni non sia stato proprio da punta, e ha chiesto alla società di portarlo a Firenze. La trattativa procede spedita, con Giuntoli e Pradè che stanno discutendo sul costo (la Juventus vuole 15 milioni, la Fiorentina arriva fino a 12).

La Fiorentina avrebbe già trovato un accordo anche con Kean, disposto ad abbassarsi l’ingaggio per firmare con la viola e cercare di ridare slancio alla sua carriera, fermatosi dopo l’ultimo approdo alla Juventus.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


Thiago Motta vuole Retegui

Con la cessione di Kean alla Juventus di Thiago Motta serve un altro attaccante e Tuttosport fa il nome di Mateo Retegui, anche lui nella lista della Fiorentina. L’ex tecnico del Bologna lo vede bene come vice Vlahovic e intanto la Juventus ha mostrato interesse per l’attaccante della nazionale impegnato agli Europei. Sempre meno calda invece la pista Zirkzee.

Change privacy settings
×