Torino, niente riscatto per Elmas: obiettivi Sottil, Ikoné e Noslin

Alla luce del mancato riscatto di Elmas, il Torino è alla ricerca di nuovi rinforzi in avanti: nel mirino Sottil, Ikoné e Noslin
/images/f/c/-/fc-internazionale-v-ss-lazio-serie-a-head-coach-marco-baroni-of-ss-lazio-is-present-during-the-italian-serie-a-football-match-between-inter-fc-internazionale-and-ss-lazio-at-giuseppe-meazza-san-siro-stadium-in-milan-italy-on-may-18-2025-milano-italy-copyright-xtizianoxballabiox-originalfilenameballabio-interfci250518npirjjpgjpg_1750345893993.jpg

Il Torino si prepara a dare una svolta decisiva alla propria rosa con nuovi innesti per rinforzare il reparto offensivo. Il tecnico Marco Baroni, desideroso di mettere in pratica il suo 4-2-3-1, avrebbe fatto presente alla società i propri obiettivi e, in tal senso, la dirigenza granata è al lavoro per costruire una squadra competitiva.

Torino, niente riscatto per Elmas

Con la partenza di Elmas, rientrato al Lipsia, e Karamoh in scadenza di contratto, il Torino si ritrova a dover copire alcuni buchi in fase offensiva. Un vuoto da colmare sul piano numerico ma anche a livello qualitativo. Vlasic resta l'unico punto fermo tra trequarti e corsie esterne, mentre il giovane Njie è considerato un progetto a lungo termine da far crescere senza fretta.

Obiettivi Sottil, Ikoné e Noslin

Fra i nomi caldi sul taccuino granata figurano Riccardo Sottil, di ritorno alla Fiorentina dopo il prestito al Milan, Jonathan Ikoné, reduce da 15 presenze e 2 gol con la maglia del Como, e Tijjani Noslin, che Baroni ritroverebbe dopo averlo allenato alla Lazio nellla passata stagione. Allo stato attuale si tratterebbe soltanto di idee di mercato, pertanto non resta che attendere ulteriori sviluppi.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Stefano Ferrera
Tags :CALCIOMERCATO LAZIOCALCIOMERCATO FIORENTINA

LEGGI ANCHE

Inter sulle tracce del talento che ha stregato la Serie A. Su di lui anche Juve, Napoli e Roma

Inter sulle tracce del talento che ha stregato la Serie A. Su di lui anche Juve, Napoli e Roma

Calciomercato

06/12/2025 • 17:55

L'indiscrezione sul mercato del Milan che non piacerà ai tifosi rossoneri: "RedBird è stato chiaro"

L'indiscrezione sul mercato del Milan che non piacerà ai tifosi rossoneri: "RedBird è stato chiaro"

Calciomercato

06/12/2025 • 14:44