Vlahovic strizza l'occhio al Psg: "Ne riparleremo"

calciomercato23/04/2024 • 12:00
facebook
twitter
whatsapp
D. Vlahović
#9Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione --

5,6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

La stagione della Juventus non è andata proprio come tifosi e dirigenza si aspettavano. Dopo un ottimo avvio in cui sembrava poter battagliare con l'Inter per la conquista dello Scudetto, la squadra di Allegri è incappata in una serie di risultati negativi che l'hanno portata al terzo posto in classifica, tallonata da vicino dal sorprendente Bologna.

 

Una delle note positive della stagione è stato però Dusan Vlahovic, che quest'anno è tornato ad esprimersi su ottimi livelli: 16 gol in Serie A più uno in Coppa Italia, e anche 4 assist per il serbo. Nonostante questi numeri il centravanti non è sicuro di restare in bianconero, o perlomeno il suo nome è spesso accostato a grandi club europei. Di questo e molto altro, Vlahovic ha parlato in un'intervista concessa ai francesi de L'Equipe.

Vlahovic e il Psg: ora no, dopo...forse

Parlando al quotidiano transalpino, Vlahovic ha commentato le voci di mercato: "Ho sentito e letto delle voci di mercato, ma non ne sapevo niente, non me ne sono interessato. Pensavo soprattutto a prepararmi al meglio per la stagione. Mi restano due anni di contratto e sto bene qui. Voglio vincere qualcosa di importante con la Juventus, poi si vedrà, ne riparleremo più tardi”. Sembra dunque esserci un'apertura da parte dell'attaccante che inoltre aggiunge: “Mbappé è il migliore al mondo in questo momento. A 25 anni ha vinto quasi tutto, ha segnato più di 40 gol: enorme".

 

Poi sulla sua stagione: "L'anno scorso non stavo bene fisicamente, quest'anno invece sì. Ma come sempre lavoro duro, per migliorare punti deboli e forti. Finora ho segnato 16 gol, ma avrei potuto fare di più. Voglio sempre fare di più e diventare un giocatore di cui tutti si ricorderanno. Giocare solo per incassare i soldi non mi interessa. Al di là di tutto, l'attaccante è importante per la squadra. Se gioca bene, la squadra gioca bene".

calciomercato23/04/2024 • 12:00
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News