Xhaka-Milan, il ds del Leverkusen spiazza tutti: "Nessuna trattativa, non vogliamo venderlo"

Niente Milan per Granit Xhaka? Inequivocabili, in tal senso, le parole di Simon Rolfes, ds del Bayer Leverkusen
/images/g/r/a/granit-xhaka-bayer-04-leverkusen-34-11052025-bayer-leverkusen-borussia-dortmund-fussball-bundesliga-ger-leverkusen-bayarena-saison-24-25-33-spieltag-dfl-regulations-prohibit-any-use-of-photographs-as-image-sequences-and-or-quasi-video-granit-xhaka-bayer-04-leverkusen-34-11-05-2025-bayer-leverkusen-borussia-dortmund-football-bundesliga-ger-leverkusen-bayarena-season-24-25-33-matchday-dfl-regulations-prohibit-any-use-of-photographs-as-image-sequences-and-or-quasi-video-copyright-hmbxmedia-xmarcoxbaderjpg_1750864906590.jpg

Continua a tenere banco, in casa Milan, la questione relativa al futuro di Granit Xhaka, sondato dai rossoneri in ottica mercato. In tal senso, stando a quanto riferito nelle scorse ore da Gianluca Di Marzio, il Bayern sembrava essere disposto a valutare la cessione del centrocampista svizzero e un possibile trasferimento al Milan. Scenario smentito, però, dal ds del Bayer Leverkusen.

Xhaka-Milan? Simon Rolfes parla chiaro

Non c'è stata e non c'è alcuna trattativa con il Milan per Granit Xhaka - ha riferiro il ds del Bayer Leverkusen Simon Rolfes ai microfoni di Kicker - e da parte nostra non c'è nessuna idea di venderlo. Granit è un giocatore molto importante per noi”. Parole che non lascerebbero spazio a fraintendimenti e che, pertanto, potrebbero mettere un punto esclamatvivo sul futuro del centrocampista svizzero. Uno scenario che avrebbe del clamoroso alla luce di quanto circolato nelle scorse ore, con i tedeschi che sembravano essere decisi a portare avanti la trattativa. Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Stefano Ferrera
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Calcio italiano

14/12/2025 • 11:32

Milan, perché non gioca Leao: i motivi dietro l'esclusione

Milan, perché non gioca Leao: i motivi dietro l'esclusione

Fantacalcio

14/12/2025 • 11:21