Zaniolo vuole tornare in Italia e cambia sponsor: indizio di mercato?

calciomercato07/04/2024 • 12:46
facebook
X
whatsapp
N. Zaniolo
#17Atalanta Bergamasca CalcioCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

1

Tiri in Porta

4

Tiri

0

Assists

Il fatto che Nicolò Zaniolo abbia una voglia matta di tornare in Italia non è certamente un segreto. La stagione dell'attaccante all'Aston Villa non sta andando in maniera positiva, e nelle ultime settimane è anche finito nel mirino di tifosi e critica.

 

Il suo cartellino è ancora di proprietà del Galatasaray, con i Villains che quasi sicuramente non eserciteranno il diritto di riscatto presente nel contratto di prestito. Intanto l'ex Roma ha cambiato sponsor: secondo quanto scrive calciomercato.it, dietro tutto questo potrebbe esserci un indizio di calciomercato.

Zaniolo cambia sponsor tecnico: tornano le voci sulla Juventus

Come detto il classe '99 in questi giorni ha ufficialmente cambiato sponsor tecnico legandosi ad Adidas. Secondo calciomercato.it, la mossa di Zaniolo avrebbe già riportato in auge le voci su un possibile interesse della Juventus, che, avendo lo stesso sponsor tecnico del giocatore, potrebbe avere maggiori motivazioni per ingaggiarlo.

 

L'ex Roma, tra le altre cose, ha già reso nota l'intenzione di tornare a giocare in Serie A nella prossima stagione. Su di lui, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe vigile anche il Napoli.

calciomercato07/04/2024 • 12:46
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News