L'annosa vicenda riguardante il futuro di Victor Osimhen potrebbe presto vedere il suo capitolo finale. Ne è praticamente sicuro il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, secondo il quale il nigeriano presto si unirà all'Al-Hilal, in un trasferimento che lo farà diventare uno dei calciatori più pagati del pianeta.
Niente Juventus, niente Galatasaray, niente Inghilterra, come l'attaccante aveva sempre dichiarato di desiderare: il futuro dell'ex Napoli dovrebbe essere (il condizionale è comunque d'obbligo), alla corte di Simone Inzaghi in Saudi Pro League.
Osimhen all'Al-Hilal? Zazzaroni è sicuro
Intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore del CorSport ha espresso idee molto chiare riguardo il futuro di Victor Osimhen, ostestando una certa sicurezza riguardo le notizie in suo possesso: "Te lo do quasi per fatto, Victor Osimhen andrà all'Al-Hilal", ha esordito come riportato da Tuttonapoli.net. "L'offerta non era riproponibile da parte di nessuno, neppure per la metà. 40 milioni all'anno sono impressionanti, fuori mercato. Lui non voleva andare al Mondiale per Club, ma c'è molto ottimismo per l'Al-Hilal. Secondo me finisce lì. Il Galatasaray non può permettersi di pagare neanche la metà di quella cifra. Dalla Premier League non sono pervenute offerte. Sarebbe una sorpresa se non andasse lì".