Trapela l'audio privato mandato da Totti ad amici dopo i 3 rigori sbagliati dalla Roma contro il Lilla

Un vocale mandato da Francesco Totti ad amici dopo i 3 rigori sbagliati dai giallorossi in Roma Lilla è stato reso pubblico e diffuso sui social.
/images/t/r/a/trapela-laudio-privato-di-totti-dopo-i-3-rigori-sbagliati-dalla-roma-contro-il-lillajpg_1759491319217.jpg

Ieri la Roma ha perso in casa contro il Lille in Europa League ma a fare notizia sono stati i 3 rigori ripetuti e sbagliati consecurtivamente (due calciati da Dovbik e uno da Soulé) dai giallorossi. Sui social i tifosi (anche quelli laziali) si sono scatenati ma a diventare virale è stato soprattutto un vocale di Francesco Totti.

Totti scherza sui 3 rigori sbagliati

Un vocale che è diventato virale per la sua veracità e romanità che ha sempre contraddistinto il pupone, che ieri dopo aver visto gli errori dal dischetto, si è rivolto così ad un amico su whatsapp: "Dai oh è uno scherzo, non scherziamo dai. A me mi rompevano il ca… che facciamo gol su rigore, è facile tirare i rigori… non è mai successo nella storia del calcio, tre rigori uno dietro l’altro, solo la Roma riesce a fare ‘ste cose, incredibili”. Il tutto accompagnato da termini tipici del dialetto romano. Un vocale divertente ma non replicabile, che racchiude il pensiero di un intero popolo. Non si sa chi sia stato a diffondere il messaggio audio, ma ci ha sicuramente regalato una perla.

Fabrizio Piepoli
Tags :ROMAEUROPA LEAGUE

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, infortunio Dybala: importanti novità sulle condizioni della Joya

Fantacalcio, infortunio Dybala: importanti novità sulle condizioni della Joya

Fantacalcio

03/10/2025 • 12:59

Serie A, Fiorentina-Roma: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

Serie A, Fiorentina-Roma: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

Calcio italiano

03/10/2025 • 09:08