"Go home, ci hai ucciso. Ma non ti allenavi con CR7?". Bonucci sbaglia il rigore e il Fenerbache è eliminato

coppe europee19/04/2024 • 15:01
facebook
X
whatsapp
L. Bonucci
#23--Difensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

1

Goals

1

Tiri in Porta

1

Tiri

0

Assists

Una serata da dimenticare per Leonardo Bonucci e il Fenerbache. La squadra turca è stata eliminata ai calci di rigore dai greci dell'Olympiacos nei quarti di Conference League. L'ex difensore di Juventus e Union Berlino è stato protagonista in negativo e i tifosi lo hanno preso di mira a fine partita.

Bonucci sbaglia il penalty decisivo

Il Fenerbache non è riuscito a completare la rimonta contro l'Olympiakos. Dopo la sconfitta in Grecia per 3-2, in Turchia la squadra di Dzeko e Bonucci si è imposta con lo stesso risultato. Partita ai calci di rigore ed errore fatale di Leonardo Bonucci. Il difensore è entrato al 120esimo minuto proprio per essere inserito nella lista dei rigoristi. Tanta l'esperienza dell'ex capitano della Juventus e tanti i rigori siglati nel corso della sua carriera. Eppure questa volta il suo tiro è stato respinto dal portiere avversario: errore fatale e Fenerbache eliminato.

Furia e ironia dei tifosi turchi

Una volta terminata la gara, i tifosi del Fenerbache hanno preso di mira Bonucci. Insulti e ironia allo stesso tempo sono apparsi sui social. C'è chi si domanda dell'utilità del suo acquisto: "6 mesi a 2 milioni di euro e sbaglia anche il rigore", chi pensa al suo passato: "Ma non ti allenavi con CR7?", e chi ci va giù pesante: "Ci hai ucciso", "Go home", "Sei un ex giocatore". L'avventura di Bonucci con il Fenerbache a giugno terminerà e a questo punto non è da escludere nemmeno un ritiro dal calcio che conta.

coppe europee19/04/2024 • 15:01
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News