Capello show! Attacca Guardiola, critica la Roma e lancia la bomba: "Alla Juve prevedo un ritorno"

coppe europee09/06/2023 • 23:10
facebook
twitter
whatsapp
R. Lukaku
#90AS RomaAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

A poche ore dalla finale di Champions League tra Manchester City e Inter, Fabio Capello ha analizzato la partita, consigliando Simone Inzaghi e lanciando una bordata a Pep Guardiola.

La frecciatina di Capello a Guardiola

Intervistato da Repubblica, don Fabio ha dichiarato: "L'Inter dovrà giocarsela. Dovrà recuperare palla e aprire il gioco dalla parte opposta. Il City lo soffre. E in FA Cup dopo 25 minuti è calato. L’Inter è in condizione. Inzaghi ha fatto un bel lavoro". 

Poi sulle critiche di Sacchi ha commentato: "Fa bene Inzaghi a non rispondere. Non c’è un solo modo giusto di giocare. Perché fare 20 passaggi se ne bastano 3? L’importante è mettere i giocatori in condizione di rendere".

Poi la bordata al tecnico catalano: "Guardiola in finale? Grazie tante, sono sette anni che ha in mano il bancomat. Può permettersi di lasciare in panchina Foden e Julian Alvarez...".

Le critiche alla Roma e la bomba sulla Juve

Capello non risparmia neanche la sua ex squadra, facendo una tirata d'orecchie all'undici di Mourinho: "Al netto di errori arbitrali, hanno avuto un approccio nervoso. Troppe lagne. Così si perde. La Roma affrontava un’avversaria forte, va detto".

Infine, Capello ha parlato del futuro della panchina della Juve visto che Allegri potrebbe andar via: "È presto per dirlo, ma non mi stupirei se rientrasse Conte. Dopo tanti tentativi potrebbe trovare un posto in cui sta bene".

 

coppe europee09/06/2023 • 23:10
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News