Per Cassano l'Inter non ce la farà contro il City: "Non se gioca come in Coppa Italia"

/images/i/n/t/Inter-Coppa-Italia.jpg

I tifosi nerazzurri stanno facendo il conutdown al fatidico giorno della finale di Champions League. Un traguardo atteso da quel di Madrid quando Milito regalò la Coppa al termine di una stagione rimasta negli annali per lo storico triplete raggiunto. Ma Antonio Cassano non sembra credere all'impresa nerazzurra contro la corazzata Manchester City.

Manchester City troppo più forte

L'opinionista della BoboTv, Antonio Cassano, dopo aver visto la finale venta dall''Inter contro la Fiorentina in Coppa Italia, ha lanciato dei campanelli d'allarme in vista della finale di Istanbul. Di contro ci sarà al corazzata di Pep Guardiola che quest'anno sembra invincibile e pronta ad alzare la Champions League dopo anni di delusioni. Cassano è categorico: "La Fiorentina aveva il pallino del gioco fino all'occasione di Dzeko. Poi l'Inter ha trovato i gol con Lautaro e si è affidata al contropiede. Jovic si è mangiato due gol incredibili, ma può bastare l'Inter vista contro la Fiorentina?"

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Poche possibilità

Cassano vede l'Inter quasi spacciata soprattutto se giocherà come avvenuto nella finale di Coppa Italia: "Non credo possa bastare per impensierire il City, a bocce ferme oggi dico che gli inglesi sono più forti. L'Inter ha qualità, è fprtissima ma è stata anche agevolata dal sorteggio. Inzaghi secondo me farà giocare Dzeko, lo ha sempre fatto e non credo che cambi in corsa". Il popolo nerazzurro spera che la previsione di FantAntonio non si avveri e che la squadra gli regali un'altra notte da ricordare dopo il trionfo in Coppa Italia.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Marco Corsini
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, Diouf e la metamorfosi quasi completata: è arrivato il suo momento all'Inter?

Fantacalcio, Diouf e la metamorfosi quasi completata: è arrivato il suo momento all'Inter?

Fantacalcio

05/12/2025 • 16:05

Cesc Fabregas ha deciso il suo futuro: non rimarrà a Como, scelto il prossimo club!

Cesc Fabregas ha deciso il suo futuro: non rimarrà a Como, scelto il prossimo club!

Calciomercato

05/12/2025 • 12:58