Oggi, giovedì 28 agosto, nella cornice dello Stadio Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina ospita gli ucraini del Polissya Zytomyr per il ritorno dei playoff di Conference League. Con un vantaggio di ben tre reti, i viola cercano di chiudere la pratica e staccare il biglietto per la prossima fase della competizione.
Dove vedere Fiorentina-Polissya in TV e streaming
Per chi seguirà la partita da casa esistono varie opzioni. La gara sarà visibile in chiaro sul canale TV8, al canale numero 8 del digitale terrestre. Lo streaming, invece, sarà disponibile sul sito tv8.it, accessibile senza alcun costo aggiuntivo. Gli abbonati Sky, d'altro canto, potranno seguire l’evento anche sui canali dedicati, Sky Sport Calcio e Sky Sport.
Le probabili formazioni
Grazie al brillante successo dell'andata, i ragazzi di Stefano Pioli affrontano la sfida con la tranquillità garantita da un vantaggio di tre gol. Tuttavia, saranno privi di Moise Kean, espulso nel primo match e squalificato per due turni. Per questo motivo, l'allentore dei gigliati sembra intenzionato a puntare su un turnover strategico per salvaguardare la forma fisica dei titolari.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodo, Mandragora, Fagioli, Ndour, Parisi; Gudmundsson, Dzeko. Allenatore: Stefano Pioli.
POLISSYA (4-3-3): Kudryk; Kravchenko, Chobatenko, Sarapiy, Korniichuk; Andryievski, Babenko, Lednev; Hutsuliak, Filippov, Nazarenko. Allenatore: Ruslan Rotan.


