Roma-Milan, De Rossi in conferenza: "Per loro è l'ultima spiaggia"

coppe europee17/04/2024 • 16:45
facebook
X
whatsapp
E. Ndicka
#5AS RomaDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

1

Tiri in Porta

6

Tiri

3

Assists

Domani, alle 21, all'Olimpico andrà in scena la sfida tra Roma e Milan, semifinale di ritorno di Europa League. Giallorossi che partiranno forti della vittoria dell'andata al Meazza (0-1) contro i rossoneri, chiamati a ribaltare il risultato in una gara che, secondo Daniele De Rossi, potrebbe essere considerata l'ultima spiaggia in casa Milan. 

De Rossi in conferenza

Intevenuto in conferenza alla vigilia del match, De Rossi ha fatto il punto sulle condizioni di Evan N'Dicka, uscito in barella al minuto 70 di Udinese Roma dopo aver accusato un malore in campo: "Sta bene e questa è la cosa più importante. Abbiamo fatto quello che era giusto fare, se qualcuno vuole trarne un insegnamento vuol dire che qualcosa non va nella società. Il ragazzo dell'elettrocardiogramma ci ha detto che aveva avuto un infarto e, quando le cose stanno così, non è possibile continuare a giocare. Ci riscopriamo famiglia anche in queste circostanze, non soltanto quando si vince".

"Ultima spiaggia per il Milan"

"Domani affrontiamo una squadra che gioca bene ed è seconda in campionato - ha proseguito il tecnico della Roma - per il Milan è un crocevia importante, perché l'Europa League è un obiettivo concreto per una squadra costruita per la Champions. Loro sono obbligati a vincere e vivranno la partita come un'ultima spiaggia".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

coppe europee17/04/2024 • 16:45
facebook
X
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News