Lazio-Atletico Madrid, Immobile risponde alle critiche dei tifosi

Alle 21.00, all'Olimpico, di scena la sfida tra Lazio e Atletico Madrid, valevole per la prima giornata di Champions League. Immobile

Immobile Atletico
Tag:

Alle 21.00, all’Olimpico, di scena la sfida tra Lazio e Atletico Madrid, valevole per la prima giornata di Champions League, con i biancocelesti vogliosi di riscattare la sconfitta di Torino contro la Juventus. Da lì le critiche dei tifosi e, in questa direzione, si inserisce l’analisi di Ciro Immobile.  

Immobile nel prepartita

Se siamo intelligenti – ha riferito Immobile ai microfoni di Sky Sport – utilizziamo la Champions per rialzarci da questo inizio non facile in campionato. Questa è la partita giusta, sono felice che sia in casa perché l’ultima volta in Champions era senza tifosi, ora è il momento di godersela“. 

“I tifosi si aspettano sempre tanto” 

Quindi, sulle critiche dei tifosi dopo i tre punti conquistati in quattro gare di campionato: “Quando raggiungi un certo livello è normale, i tifosi sono stati abituati bene e si aspettano sempre tanto. C’è tutto il tempo per rimediare a questo inizio di campionato non facile, io vado sempre avanti a testa alta“.

 

 

 

 

 


Stefano Ferrera

Stefano Ferrera

Redattore sportivo presso Chiamarsi Bomber, specializzato nella copertura quotidiana e nell'analisi tecnica di Juventus, Milan e Inter. Segue con attenzione costante le dinamiche di campo, le trattative di mercato e gli sviluppi societari dei tre top club italiani. Grazie a un monitoraggio capillare delle fonti ufficiali e a una profonda conoscenza degli ambienti di Torino e Milano, Stefano trasforma i fatti salienti del calcio in narrazioni chiare, tempestive e approfondite per la community.