Inter-Atletico Madrid: la decide Arnautovic dopo aver sbagliato di tutto

La cronaca dell'andata degli ottavi di finale tra Inter e Atletico Madrid.
coppe europee20/02/2024 • 21:37
facebookXwhatsapp
M. Arnautović
#8InternazionaleAttaccante
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

La cronaca dell'andata degli ottavi di finale di Champions League tra Inter e Atletico Madrid.

 

Cronaca Inter-Atletico Madrid

Nel primo tempo la partita è stata piuttosto bloccata. L'Inter è stata più pericolosa, principalmente con Lautaro che ha avuto due occasioni: una di testa al 36' (centrale) e un'altra due minuti dopo, con il tiro deviato.

Nel secondo tempo, con Arnautovic dentro al posto di Thuram infortunato, l'Inter sembra più viva. Ed è proprio Arnautovic ad avere le occasioni più clamorose.

La prima al 48', dove una grande azione dell'Inter si chiude con il cross di Dimarco per l'austriaco, che però non riesce a chiudere in porta.

Al minuto 55 si affaccia l'Atletico Madrid con Lino, che si trova la palla vicino alla porta e tira male sul fondo invece di servire Morata, solo in mezzo.

Al 62' Arnautovic sbaglia clamorosamente il gol del vantaggio. Messo solo davanti a Oblak dopo un uno-due con Lautaro, l'austriaco la mette alta facendo disperare Inzaghi e tutta San Siro.

Al 76' un altro colpo di testa di Lautaro finisce centrale tra le mani di Oblak ma finalmente al 79' l'Inter trova il gol del vantaggio con Arnautovic, che a porta praticamente vuota scarica il sinistro dopo un brutto errore di Reinildo in impostazione.

 

View post on X

 

Un minuto dopo è sempre Lino a provarci con un bel tiro da fuori, di poco esterno. All'87' Morata si trova la palla giusta per pareggiare, ma il disturbo di De Vrij non permettono all'ex Juve di chiudere di testa.

L'Inter vince dunque l'andata degli ottavi di finale di Champions League per 1-0.

coppe europee20/02/2024 • 21:37
facebookXwhatsapp

Ultime News