Juan Jesus beccato a piedi nudi sull'erba del Maradona dopo la partita: non gli era rimasta scelta

coppe europee22/02/2024 • 14:14
facebook
X
whatsapp
Juan Jesus
#5SSC NapoliDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

1

Goals

2

Tiri in Porta

7

Tiri

0

Assists

Dopo Napoli-Barcellona un giornalista è tornato all'interno del Maradona e si è trovato davanti Juan Jesus a piedi nudi che camminava su e giù per il campo. Lo faceva per stimolare la vescica, non riuscendo ad andare in bagno per concludere i controlli antidoping.

 

Juan Jesus pescato per l'antidoping

Al termine dell'andata degli ottavi di Champions League tra Napoli e Barcellona, da prassi sono stati chiamati giocatori di entrambe le squadre per effettuare il controllo antidoping.

Per il Napoli è stato chiamato Juan Jesus che però ha avuto un problemino. Il brasiliano infatti non riusciva ad andare in bagno ed ha dunque dovuto trovare metodi originali per stimolare la vescica.

 

Juan Jesus a piedi nudi sul prato del Maradona

Se infatti qualcuno si trovava ancora all'interno del Maradona avrebbe visto una persona sola che passeggiava su e giù per il prato dell'impianto sportivo a piedi nudi.

Quell'uomo era Juan Jesus che era uscito dagli spogliatoi con un obiettivo ben preciso, come ha spiegato all'inviato di Chiringuito che si trovava ancora a bordo campo quando gli ha chiesto cosa stesse facendo: "È per l'antidoping. Così sento freddo e vado a fare la pipì."

 

View post on X

coppe europee22/02/2024 • 14:14
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News