Kane e l'abitudine che ha spiazzato Tuchel: "È ridicolo, è sempre lì"

coppe europee08/05/2024 • 11:31
facebook
twitter
whatsapp
H. Kane
#9FC Bayern MünchenAttaccante
Favorites

Stagione --

5,95

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

44 gol in 44 partite tra Bundesliga, Champions League, Coppa di Germania e Supercoppa tedesca: questo, allo stato attuale, il bilancio della prima stagione di Harry Kane con la maglia del Bayern Monaco. Uno score che l'attaccante inglese proverà a migliorare ulteriormente nelle ultime partite in calendario: su tutte, la sfida odierna contro il Real Madrid (in programma alle 21 al Bernabeu), valevole per la semifinale di ritorno di Champions League. Rendimento di altissimo spessore per l'ex Tottenham, che, nella sua quotidianità, ha una particolare abitudine: bere diversi cappuccini ogni giorno, come riferito, in conferenza, da Thomas Tuchel.

Kane e la passione per il cappuccino

"Cosa mi ha sorpreso di Kane? La quantità di cappuccini che beve ogni giorno - ha chiosato Tuchel - è ridicola. Ogni volta che vado in cucina, lui è davanti alla macchinetta del caffè a bere un cappuccino. Evidentemente è un'abitudine che gli fa bene, così ho iniziato a farlo anche io".

"Niente è impossibile"

"Serviranno fortuna e precisione - ha proseguito il tecnico del Bayern Monaco in vista del match di ritorno contro i Blancos - il Bernabeu è uno degli stadi più difficili in cui vincere ma niente è impossibile. Non si gioca una semifinale tanto per giocarla, giocheremo per andare a Wembley".

 

View post on X
coppe europee08/05/2024 • 11:31
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News